Richieste online

La Fondazione Compagnia di San Paolo lavora dal 1563 per il bene comune, perché contribuisce alla promozione della cultura come opportunità di partecipazione, al supporto delle persone all’interno di una società più inclusiva e alla tutela del Pianeta in un‘ottica di innovazione e sostenibilità.

Cultura, Persone e Pianeta sono infatti gli obiettivi della Fondazione, definiti in linea con l’Agenda 2030, che raccoglie gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Di conseguenza, la Compagnia di San Paolo ha compiuto nella seconda metà del 2019 un percorso di aggiornamento organizzativo e che prevede una trasformazione delle “Aree Istituzionali” in “Obiettivi” e in “Missioni”. 

Ai seguenti link sono disponibili le descrizioni degli statement di Obiettivi e Missioni:

Obiettivo Cultura   www.compagniadisanpaolo.it/Gli-Obiettivi/Cultura

Obiettivo Persone   www.compagniadisanpaolo.it/Gli-Obiettivi/Persone

Obiettivo Pianeta   www.compagniadisanpaolo.it/Gli-Obiettivi/Pianeta

 

Per avere una panoramica del funzionamento del nuovo sistema, vi consigliamo di visionare i video-tutorial disponibili al seguente indirizzo.

https://compagniadisanpaolo.it/ita/Multimedia/Video/Tutorial-della-nuova-ROL-della-Compagnia-di-San-Paolo

PRIMO ACCESSO

Se avete già effettuato richieste di contributo alla Compagnia di San Paolo, i vostri dati storici sono stati migrati all'interno della nuova piattaforma. Utilizzando le credenziali che avete ricevuto tramite email all'inizio di agosto 2019 potete effettuare il vostro primo accesso. Vi sarà richiesto di aggiornare le informazioni del vostro profilo per poterlo completare e poter attivare la possibilità di effettuare richieste di contributo alla fondazione.

Se non avete mai effettuato richieste di contributo alla Compagnia di San Paolo, o non avete a disposizione le credenziali, al vostro primo accesso al presente Portale vi chiediamo di registrarvi cliccando sul pulsante "Richiesta di Accreditamento". L’Accreditamento si effettua una volta sola, permette l’inserimento dei dati anagrafici e della documentazione di tipo amministrativo dell’ente/organizzazione e deve essere necessariamente completato prima di poter inviare la prima richiesta di contributo. Per tutti coloro che hanno già effettuato in passato una richiesta di contributo alla Compagnia e non hanno ricevuto le credenziali di accesso alla nuova piattaforma, la procedura di accreditamento segnalerà  se il codice fiscale o l'email sia già registrato, permettendo il recupero della password e quindi dell'ultima anagrafica disponibile.

Si richiede di inserire un indirizzo email costantemente presidiato, in quanto tutte le successive comunicazioni da parte della Fondazione saranno notificate a tale indirizzo. Si raccomanda di non inserire indirizzi email PEC, in quanto il presente sistema non utilizza indirizzi PEC e le eventuali comunicazioni trasmesse possono essere respinte dalle caselle email PEC dei richiedenti.

ACCESSI SUCCESSIVI

Attraverso la vostra area riservata, a cui avrete accetto utilizzando le credenziali scelte in fase di accreditamento, in qualsiasi momento potrete inviare nuove richieste di contributo sui bandi e le sessioni aperte, consultare le richieste inviate in passato, modificare i dati del vostro ente e rendicontare i contributi deliberati.

Login